I Nostri Pazienti, le Loro Storie




A chi non è mai capitato di incrociare un animale, cane o gatto che sia, lungo la propria strada? Probabilmente ogni singolo giorno.
E vi è mai capitato di chiedervi quale fosse la sua direzione?

La maggior parte di questi animali sono randagi, ciò vuol dire che non hanno una casa dove alloggiare ne tantomeno l'affetto e la cura di un padrone.
E sono proprio questi gli animali più a rischio di vita ogni giorno. Soggetti ad incidenti e malattie, dovute spesso alla malnutrizione o semplicemente alle scarse condizioni igeniche in cui sono costretti a vivere.

Lo straordinario lavoro delle Dottoresse Antolini e Roccato, non li si limita a mettere in pratica la loro professionalità su animali domestici accompagnati da un proprio padrone, ma in maniera del tutto gratuita e spontanea, accolgono nel loro ambulatorio animali radagi spesso feriti, malati e in fin di vita, aiutando loro a guarire e a trovare una casa, una volta che il paziente torna in forze.

La pagina che stai visitando è dedicata a storie speciali, che hanno come protagonisti alcuni degli animali (randagi e non) salvati, spesso da morte certa.








email:
ambulatorio@veterinariacampello.com
- email webmaster:
mikasblood@yahoo.it
- Telefono e Fax:
0743.274038