Le Loro Storie - Randagi




Di storie come quelle di Morris, Hope, Giulia e Sophie si è costretti a viverle di continuo.
Le fotografie riportate di seguito a questa didascalia, rappresentano i protagonisti di queste tristi storie. La realtà degli animali randagi è una piaga della nostra società che spesso si tende a non darle molta importanza, lasciando perciò al proprio destino una quantità incredibile di animali, i quali potrebbero essere adottati senza alcuna difficoltà.
La storia di Morris ne è un chiaro esempio. Le prime 5 fotografie ne ripercorrono la sua storia, rinchiuso all'inizio in una gabbia lurida e piccola. La fotografia successiva (evitiamo di inserire le altre nella gabbia), lo ritraggono nelle buone e affettuosi mani della Dottoressa Antolini, che assime alla Dottoressa Roccato, se ne sono presi cura fino a farlo adottare da una padrona, la quale l'ha accolto con felicità nella sua casa, regalando così a Morris, un futuro decisamente migliore di quello a cui era destinato. Nelle foto successiva troviamo Sophie, un gattino tigrato, anch'essi tra le braccia di un nuovo padrone Andrea, e Giulia fotografata assime a Marco.
L'ultimo della galleria fotografica, ma non di certo di importanza, è Hope!
Il Lavoro delle Dottoresse, che può solo essere apprezzato, è in grado di cambiare il destino degli animali costretti a morte certa.






Torna alle Storie




email:
ambulatorio@veterinariacampello.com
- email webmaster:
mikasblood@yahoo.it
- Telefono e Fax:
0743.274038